Contatti Avetouch | DOMUS
61
page,page-id-61,page-template-default,ajax_fade,page_not_loaded,

DOMUS

Domus – Serie Civile 44.

 

domus-touch-presentazione

 

Ave in stretta collaborazione con architetti, progettisti e installatori crea la Serie Civile DOMUS, pensata interamente per soddisfare le esigenze di massima qualità, stile, eleganza e affidabilità, design evoluto e tecnologia antigraffio, antipolvere e antimpronta. La Serie Civile DOMUS, altamente innovativa dal punto di vista tecnologico e di design, realizzata con materiali raffinati e testati per migliaia di manovre grazie alla qualità di tutti le componenti.

I punti di forza di Domus Touch?

- precisione nello stampaggio delle plastiche
– morsetti ultra-robusti per un cablaggio semplificato
– comandi a richiesta con tasti illuminabili ed intercambiabili
– ampia disponibilità di simbologie e differenti tipi di illuminazione

Sicurezza, confort, risparmio energetico, design, materiali plastici o materiali preziosi, Domus Touch consente di soddisfare ogni esigenza dell’impiantistica elettrica evoluta.

Basta un tocco per capire che tutto il resto è indietro, dimenticato, superato. Ave Touch con l’incredibile gamma in vetro con comando a sfioro DOMUS trasforma l’impianto elettrico in un elemento d’arredo. E’ installabile su scatole da incasso standard o in speciali scatole filo-muro ed è disponibile nelle versioni con cablaggio elettrico tradizionale o domotico.

Contattaci.

 

Nome e Cognome *

Settore *

Numero di telefono *

Email *

Provincia *

Messaggio *

   Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy e acconsento al trattamento dei miei dati personali ai sensi dell’art. 13 D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196*

  Desidero iscrivermi alla newsletter di Ave